Spedizioni e modalità di consegna

CloverfieldStore effettuerà la consegna (di seguito “Consegna”) a cura di vettori specializzati (di seguito “Vettori”), nelle zone specificate dal cliente. CloverfeldStore si riserva la facoltà di annullare l'ordine se la zona di spedizione del cliente non è coperta dai Vettori specializzati.
Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare CloverfieldStore tramite la pagina “Contatti” entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla Consegna.
CloverfieldStore consegna i Prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal Cliente, con le seguenti modalità:
1. Ordini Recapitati presso il cliente
i. Al momento dell’effettuazione dell’Ordine la data di consegna stimata è prevista entro 3-5 giorni lavorativi. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo; pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata a CloverfieldStore in caso di un mancato rispetto della stessa.
ii. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada.
iii. La Consegna sarà effettuata tramite i corrieri BRT, GLS, DHL, SDA, UPS, TND in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
iv. In caso di mancato recapito per indisponibilità del Cliente, e comunque dopo n. 10 (dieci) giorni di calendario di giacenza, l'Ordine sarà automaticamente annullato e CloverfieldStore rimborserà al Cliente il valore dell’Ordine, tranne le spese di consegna e di giacenza presso il vettore, le quali resteranno a carico del Cliente. v. In caso di assenza del Cliente nel giorno e nella fascia oraria concordata con il Vettore, CloverfieldStore addebiterà al Cliente il costo della nuova Consegna.
2. Ordini Recapitati presso il negozio Cloverfield
i. CloverfieldStore, in alternativa alle precedenti Modalità di Consegna, offre ai suoi Clienti la possibilità di ritirare i Prodotti acquistati presso il proprio negozio Cloverfield di via Salara, 29, 48121 Ravenna.
ii. Il Cliente potrà optare per questa modalità di Consegna inserendo nell’Ordine di Acquisto la modalità di spedizione “Ritiro in negozio”.
iii. Il ritiro della merce potrà essere effettuato dal lunedì al sabato dei giorni feriali dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
iv. I Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza presso il negozio senza costi aggiuntivi, per un massimo di 15 (quindici) giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente acquista il prodotto sul Sito.
v. Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l'Ordine sarà automaticamente annullato e CloverfieldStore rimborserà al Cliente il valore dell’Ordine.